GRAVITY ZERO Sarà presente alla II° edizione del Salone della Subacquea All Inclusive

04/02/2014

GRAVITY ZERO Sarà presente alla II° edizione del Salone della Subacquea All Inclusive


 GRAVITY ZERO Sarà presente alla II° edizione del Salone della Subacquea All Inclusive stand A4 per presentare le ultime novità e sono veramente tante. 

Potrete toccare con mano la nostra nuova collezione di mute stagne in tessuto della serie  TLS RANGER BIOSUIT, TLS RANGER HD e CNX RANGER totalmente aggiornata e verificarne il livello di rifinitura.  

 

 

Ci sarà anche una linea di sottomuta dedicati ed una gamma completa di sacchi a volume posteriore della serie GZ AVID WING, i nuovi COCHRAN EMC20H ...... e tante altre novità che vi mostreremo in fiera.

 

 

 

Una grossa novità però ve la vogliamo anticipare: GRAVITY ZERO non vi proporrà solo attrezzature subacquee ma anche immersioni ricreative e tecniche. 

Presso lo stand A4  incontrerete Roberta e Francesco del MEGALE HELLAS DIVING che sono il nostro SELECTED DIVING CENTER in Calabria.  

Gli affiliati SELECTED DIVING CENTERS  sono gestiti da professionisti che operano sul territorio con regolari ditte e con tutti i requisiti richiesti dalle vigenti leggi nazionali.   

Usufruire dei servizi offerti dai SELECTED DIVING CENTERS significa rivolgersi a professionisti del settore ed avere la garanzia di godere di una vacanza indimenticabile.   
Il SELECTED DIVING CENTER  cura ogni singolo aspetto della vacanza sub, dalla logistica alla sistemazione alberghiera, dalle immersioni subacquee alle escursioni locali anche per i non subacquei.