Cinghiolo a Molla Inox per Pinne

01/02/2016

Cinghiolo a Molla Inox per Pinne


I cinghioli inox per pinne GRAVITY ZERO rendono comodo e veloce la vestizione e svestizione della pinna sia in acqua che fuori. Nessuna necessità di regolare la lunghezza dei cinghioli.

 
Non parliamo di un cinghiolo a molla qualsiasi ma di un qualcosa specificamente studiato per adattarsi a differenti tipologie di pinne e regolabile.
Regolabile = lo stesso cinghiolo si adatta a differenti calzate (non è il subacqueo che deve adattarsi alla lunghezza della molla!).
La regolazione avviene con un metodo semplice ed affidabile: la piastrina di collegamento molla / pinna presenta ben 6 differenti posizioni di aggancio.
Il montaggio è semplicissimo e non occorre forzare niente: la piastrina è conformata per agganciare semplicemente la fibbia del cinghiolo standard ed il fissaggio avviene con il più semplice dei sistemi, bullone e dado autobloccante.
Il cinghiolo a molla è rivestito con un tubo in PVC trasparente per non avere alcuna interferenza tra subacqueo e molla in acciaio.
Quale vantaggio nell'adottare un cinghiolo a molla?
A parte prevenire il raro caso di rottura del cinghiolo tradizionale, evento estremamente raro con cinghioli di buona qualità, avremo una velocità di vestizione e svestizione della pinna eccezionale.
Infatti il cinghiolo a molla opportunamente regolato sulla nostra taglia non necessiterà di alcun aggiustamento successivo divenendo di fatto "il nostro cinghiolo" su misura.
 

Cinghiolo inox per pinne montato

Cinghiolo a molla inox per pinne

Inox spring for jetfins

Cinghiolo a molla inox per pinne

Inox spring for jetfins

inox spring for scuba rubber fins

Cinghiolo a molla inox per pinne

 

PRODOTTI CORRELATI