• 0
    Il tuo carrello è vuoto

COCHRAN EMC 20H Low Mu

COCHRAN EMC 20H Low Mu

12/04/2007

Il nuovo EMC-20H Low Mu della Cochran Undersea Technology è un computer da immersione compatibile con miscele Trimix ed Heliox che adotta il recente algoritmo codificato come Cochran Environmental & Microbubble Cognizant basato su 20 compartimenti. L'unità  si caratterizza per la bassissima segnatura magnetica. Il computer EMC 20H Low Mu eccede le specifiche militari richieste per i teams impegnati in operazioni di sminamento. Il prodotto è stato concepito per essere impiegato nelle più disparate condizioni d'immersione con un occhio di riguardo a quelle che sono le specifiche d'impiego militare.

 

Cochran ottiene la Certificazione di Qualità ISO 9001:2000 
L'EMC-20H Low Mu è dotato del Touch Contact Programming e di alimentazione con batterie Lithium per incrementare l'affidabilità , la versatilità  e la durata del ciclo di vita delle batterie. "Quando la versione civile EMC-20H è stata testate ed approvata da svariate marine militari, abbiamo ricevuto la richiesta di ridurre la segnatura magnetica dell'unità " dice Mike Cochran, Presidente e CEO della Cochran Undersea Technology.
 
"L'EMC 20H Low Mu è la medesima versione robusta, affidabile del EMC 20H per impiego civile ma adotta una serie di materiali che rendono il computer amagnetico come richiesto dale applicazioni militari.
 
 
Questa innovazione sarà  sicuramente di grande interesse per vari reparti speciali"
L'EMC-20H Low Mu va a sostituire il NAVY VVAL 18, al quale aggiunge tutte le caratteristiche di flessibilità  d'impiego e di facilità  d'uso della versione civile EMC. Troviamo infatti il medesimo algoritmo decompressivo in tutta la serie di computer da immersione Cochran Undersea Technology.

Argomenti

Prodotti correlati