Leonardo Pischedda by GRAVITY ZERO Diving TEAM

01/06/2011

Leonardo Pischedda by GRAVITY ZERO Diving TEAM


Leonardo Pischedda indossa una TLS RANGER FZ realizzata su misura. A memoria è stato il primo cliente ad indossare la TLS RANGER FZ così come derivata dalla produzione per i militari ed a distanza di anni ci manda una bella foto scattata che lo ritrae beato in barca tra un'immersione ed un'altra.

Leonardo Pischedda by GRAVITY ZERO Diving TEAM

In questo caso mi dilungherò un attimo nella presentazione perchè è nato un rapporto di amicizia con un cliente che aveva avuto una precedente esperienza poco fortunata con altra azienda sempre a proposito di stagne. Da subacqueo ho cercato di capire le esigenze del cliente ed ho cercato di accontentarlo al meglio e direi che ci sono anche riuscito.

Leonardo è un amico ma anche un amante del mare che vuole godersi il tempo libero e che chiede alla propria attrezzatura di funzionare a dovere senza costringerlo a rinunciare neanche ad una singola immersione. Un cliente esigente, come credo sia normale essere, ma anche un Signore vero che spende del tempo per lasciare un feedback e ringraziare per le attenzioni dedicate. Queste sono delle soddisfazioni che il lavoro riserva.

Grazie per la foto