ESCAPE SYSTEM

 

Codice prodotto ESCAPE SYSTEM
Categoria KIT EROGATORI
Marca GRAVITY ZERO
Disponibilità
Disponibilità altri pezzi previo ordine entro 14 giorni lavorativi
Tempistica di preparazione prevista 1 giorni lavorativi

Segnala ad un amico

Altre domande ?

 
pin it

ESCAPE SYSTEM 0,5 L

ESCAPE SYSTEM 0,5 L è una miniattrezzatura indipendente per la respirazione subacquea utilizzabile in situazioni di emergenza. Compatta, leggera e può accompagnare l'utilizzatore in molte occasioni e risolvere situazioni di improvvisa mancanza d'aria.

ESCAPE SYSTEM 0,5 L : è un minierogatore che integra un primo stadio, la valvola a domanda con boccaglio e una valvola di riempimento automatica. La respirazione avviene richiamando l’aria come da un normale erogatore e può essere facilitata dal pulsante di scarico aria. La valvola automatica di riempimento permette la ricarica per travaso semplicemente collegando l’adattatore (fornito a corredo) di ricarica ad un fonte principale d’aria.

Il riempimento avviene in meno di 60 sec. equilibrando le pressioni ed è possibile controllare il contenuto dell’ESCAPE SYSTEM 0,5 L con il manometro di controllo posto sull’adattatore. 

La bombola da 0.5 litri deve essere ispezionata annualmente e collaudata come previsto dalle normative ogni 4 anni da nuova e successivamente ogni 2 anni.

Il kit ESCAPE SYSTEM 0,5 L è pienamente conforme alle norme CE e comprende:

1 Bombola da 0,5 litri / 200 Bar con erogatore integrato;

1 Adattatore di ricarica con manometro controllo pressione di carica;

1 Supporto elastico con passanti connessione.