HARNESS SOFT

 

Codice prodotto GZ-HARNESS
Categoria SCHIENALINI ED IMBRACHI
Marca GRAVITY ZERO
Disponibilità
Disponibilità altri pezzi previo ordine no
Tempistica di preparazione prevista 1 giorni lavorativi

Segnala ad un amico

Altre domande ?

 
pin it

Il GZ SOFT HARNESS è un'imbracatura uiniversale utile per trasformare qualsiasi sacco a volume posteriore in un giubbetto equilibratore con spallacci distaccabili e zavorra integrata.

Può essere montato su bibombola utilizzando il sistema classico di connessione con perni passanti e bullone oppure con monobombola con il sistema a doppio cinghiaggio.

Il GZ HARNESS  è predisposto con un sistema ad asole sul lato posteriore per consentire la connessione con il cinghiaggio fermabombola (opzionale non incluso).

Il sistema di zavorra integrata serve per distribuire adeguatamente la zavorra sul corpo del subacqueo e non è raccomandato il suo uso come sistema a sgancio rapido. Le tasche di zavorra (2 incluse di serie) sono disegnate per accogliere i classici piombi  da 1 a 2,5 Kg di forma quadrata per tasca.

Il sistema GZ HARNESS è modulare e ciascun elemento è smontabile e sostituibile oltre ad essere regolabile.

Sottocavallo regolabile incluso di serie e dotato di connessione fastex su anteriore e anello in acciaio inox per utilizzo con scooter.

Spallacci imbottiti e distaccabili con anello a D in acciaio inox piegato a 15° regolabile in altezza.

La cintura ventrale è regolabile in lunghezza e dotata di imbottiture distaccabili. Sul lato sinistro è montato un anello a D inox piegato a 90°.

Sugli spallacci, per regolarne la convergenza sul corpo del subacqueo, una chiusura sternale regolabile.

Lo schienalino imbottito è rimovibile in caso di utilizzo con backplate inox.

L'harness è dotato di maniglia di alaggio con fastex utilizzabile nelle comuni operazioni di manutenzione ordinaria del sistema, per consentire una sicura presa sul diver in caso di operazioni rescue e per fissare ulteriori accessori.

La vestibilità estremamente comoda dell'harness è legata all'adozione di un sistema basculante su 2 punti per gli spallacci che saranno sempre autoconformanti sulla corporatura del subacqueo.

GZ HARNESS è disponibile in misura REGULAR (veste praticamente tutti) oppure SMALL (per corporature minute) o XLARGE (per corporature robuste).

harness gravity zero