RITIRO A DOMICILIO

 

Codice prodotto pickup
Categoria ASSISTENZA MUTE STAGNE
Marca GRAVITY ZERO
Disponibilità
Disponibilità altri pezzi previo ordine no
Tempistica di preparazione prevista 1 giorni lavorativi

Segnala ad un amico

Altre domande ?

 
pin it

SERVIZIO DI RITIRO

Per i nostri clienti abbiamo approntato un servizio ulteriore che prevede il ritiro e la riconsegna a domicilio per le mute stagne che necessitano di servizio di manutenzione.

Per offrire un servizio adeguato abbiamo selezionato il corriere BARTOLINI con cui da anni collaboriamo con estrema soddisfazione.

Il cliente che desidera usufruire del servizio non deve fare altro che aggiungere al carrello dell'e-commerce e fornire via mail le indicazioni di pacco pronto per essere ritirato e provvederemo a tutto noi.

La raccomandazione che facciamo è quella di inserire la muta stagna da inviare in laboratorio nella propria sacca di trasporto ed adeguatamente imballata.

Istruzioni:

  1. riporre la muta nella propria sacca di trasporto o comunque imbustata
  2. inserire all'interno della sacca il foglio con le informazioni relative al tipo di service richiesto (selezionare dal carrello e stampare il modulo ordine) completo di dati di contatto
  3. dare avviso di merce pronta al ritiro affinchè si possa predisporre il passaggio del corriere BARTOLINI che provvederà ad etichettare con codice a barre il tutto
  4. a lavoro eseguito provvederemo a riconsegnare sempre a mezzo BARTOLINI la muta pronta 

Gli utenti registrati possono condividere la loro esperienza avuta con questo prodotto/servizio. Registrati per accedere a tutti i benefici riservati agli utenti registrati o clicca su login se sei già registrato.