MUTA STAGNA VOYAGER COMMERCIAL DIVER

627,31 IVA inclusa


0
Misura:

 

Codice prodotto Voyager Commercial Diving
Categoria MUTE STAGNE DA LAVORO SUB
Marca N D
Disponibilità
Disponibilità altri pezzi previo ordine entro 2 giorni lavorativi
Tempistica di preparazione prevista 2 giorni lavorativi

Segnala ad un amico

Altre domande ?

 
pin it

MUTA STAGNA VOYAGER COMMERCIAL DIVER

La muta stagna modello Voyager Commercial Diving è realizzata in neoprene precompresso da 4 mm con fodera esterna antitaglio.

La muta è internamente nastrata a garanzia di durata nel tempo. Le cuciture di assemblaggio sono rigorosamente non passanti ed i collanti utilizzati sono del tipo bicomponente ed opportunamente selezionati per evitare qualsiasi rischio di tossicità per l'utilizzatore.

La Voyager Commercial Diving è un D.P.I. approvato per utilizzo in ambiente lavorativo conformemente alla CE EN 14225-2.
La marchiatura di conformità CE è solidamente applicata all'interno della muta e reca le indicazioni relative a Marca, Modello, Certificazione CE, Taglia, Seriale, Indicazioni Lavaggio e Manutenzione. 

Il disegno della muta stagna è ottimizzato per offrire la migliore vestibilità e capacità di movimento per l'utilizzatore abbinato alla ricerca della massima robustezza possibile.

Il corpo della muta stagna si compone di un numero estremamente ridotto di pannelli in neoprene precompresso per ridurre al minimo indispensabile le cuciture di assemblaggio e nel contempo sfruttare al meglio le caratteristiche di flessibilità ed elasticità del materiale.

La cerniera stagna è del tipo professionale in bronzo marino marca BDM ed è protetta da una patta di neoprene all'esterno.

La cerniera è in posizione dorsale spalla-spalla.

Bretelle elastiche applicate di serie all'interno.

Le tenute ai polsi ed al collo sono realizzate in neoprene ultra elastico con superficie liscia.

Le valvole di carico e scarico sono del tipo professionale a basso profilo ed alta portata. La valvola di carico è girevole a 360° mentre la valvola di scarico è automatica regolabile. La frusta di BP è inclusa.

I calzari sono realizzati in neoprene precompresso con gomma vulcanizzata all'esterno. La suola è rinforzata ed anti-sdrucciolo. Al tallole è presente uno sperone fissa pinna per un saldo appoggio del cinghiolo delle pinne. I calzari sono idonei per essere utilizzati in uno scenario lavorativo in cui l'operatore deve poter camminare agevolmente con equipaggiamento indossato su terreno scivoloso o impervio proteggendo l'operatore.

Il cappuccio fornito in dotazione è con bandellature di tenuta in neoprene liscio e presenta i fori di deflusso aria ed è a spessore differenziato per offrire protezione termica dove occorre ed il massimo comfort quando indossato.

Di serie la muta è corredata di tasca tridimensionale in neoprene applicata sulla coscia con chiusura a cerniera e fori deflusso acqua alla base.

La muta presenta ampie toppe di protezione applicate ll'esterno alle ginocchia nonostante l'intero corpo della muta sia realizzato in tessuto a trama grossa anti taglio ed anti abrasione. Nelle zone sottoposte a maggiore usura sono applicate delle protezioni in poliuretano applicate a caldo.

In dotazione incluso il kit di manutenzione della muta stagna.